Piscina a Sarnico, gioiello sul lago d'Iseo

Piscina a Sarnico, gioiello sul lago d'Iseo

ANNO:2013 - 2014

DOVE:Sarnico (BG)

PROGETTAZIONE TECNICA/REALIZZATIVA: F.M. STUDIO PISCINE SRL

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA: ARCH .VARISCHI MIRKO E GEOM. BERLENDIS

La piscina che si presenta è un piccolo gioiello che si affaccia direttamente sul lago di Iseo.

La colorazione particolare si sposa perfettamente con l'ambiente e la natura dove la piscina è stata realizzata,lo sfioro a cascata che da continuità alla veduta sul lago è in Kronos Cava Alborensis Nema bocciardato, colore nero.

Mentre i gradini, della zona idromassaggio, la spiaggia e tutto il camminamento intorno sono in Travertino Classico sabbiato.

Queste tonalità donano alla piscina ancora più significato. La particolarità sicuramente sono le due vasche benessere poste all'ingresso della piscina stessa.

La prima vasca è completa di panca accessoriata da n. 8 ugelli che consentono il massaggio lombare e da il total jet , in grado di massaggiare l' intera schiena stando comodamente seduti, grazie al suo movimento verticale.

L'altra vasca benessere, collegata alla piscina in modo diretto grazie a quattro gradini interni ,è accessoriata da due lettini idromassaggio dotati di n. 24 bocchette l'uno , idro-jet in acciaio inox La piscina è illuminata nelle ore serali tramite n. 5 fari a led con nicchia in bronzo con cornice in acciaio inox.

Per quanto riguarda l'impianto è dotato di n. 2 filtri con portata 22mc, il dosaggio è automatico con strumento mod. 'WDPHRH'

Awards - Premi vinti

  • 2015
  • 2013
  • 2012
  • 2011